TOP MASTER CREDIPASS

All'interno della Società, per l'area Sud, le mie responsabilità sono:

  • Creazione e gestione della rete commerciale;
  • Gestione e coordinamento dei clienti Top.

Le mie attività giornaliere sono:

  • Analisi dei processi aziendali sia di business che di supporto, individuazione delle aree di miglioramento in termini di efficienza ed efficacia rispetto ad interventi di processi, organizzazione o di sistemi informativi a supporto;
  • Attività di ricerca di nuovi consulenti;
  • Attività di ricerca di nuovi clienti;
  • Formazione dei consulenti;
  • Organizzazione dei work shop;
  • Gestione e organizzazione degli appuntamenti per i consulenti;
  • Assistenza dedicata ai consulenti con supporti marketing;
  • Controlli sui risultati economici raggiunti dai consulenti;
  • Chiusura grandi accordi;
  • Gestione Convenzionati (Agenzie Immobiliari, Professionisti, Aziende);
  • Gestione dei social network.

"Il cliente è il nostro ospite
più importante.
Non dipende da noi,
noi dipendiamo da lui.
Non interrompe il nostro lavoro,
ne è l'oggetto.
Non è un estraneo al nostro business,
ne è una parte.
Servendolo non gli facciamo un favore,
è lui a farci un favore dandoci l'opportunità di servirlo."

Gandhi

CREDIPASS S.p.A. nasce dalla volontà di due imprenditori attivi da oltre 20 anni nel mondo dell'intermediazione finanziaria, protagonisti di iniziative aziendali di successo, che uniscono ora le loro forze per dare vita ad un'iniziativa che aspira ad essere il punto di riferimento nel panorama distribuzione di servizi finanziari. Una rete distributiva che conta oltre 300 agenti, capaci di fornire consulenza a 360°: al privato, alla famiglia e alla piccola impresa. In un mercato del credito sempre più presidiato dagli istituti bancari tradizionali e da intermediari finanziari spesso improvvisati entra nel mercato italiano una nuova idea di business, un nuovo soggetto professionale.

OFFERTA LAVORO PER INTERMEDIARI FINANZIARI

Entrare in Credipass: un pass per avere accesso rapido e gratuito a:

  • Un modello di rete distributiva forte e capillare;
  • Un solido know how in capo al management nella distribuzione di servizi finanziari e nella gestione di reti di vendita;
  • Elevata professionalità del personale di contatto e degli operatori del back office dedicato;
  • Procedure operative consolidate e policy di servizio efficienti;
  • Approccio multiprodotto attraverso politiche di bundling e quindi possibilità di diversificare le opportunità di business e i target raggiungibili;
  • Un know how consolidato nell'ambito del marketing e della promozione;
  • Formazione permanente per poter fornire consulenza e servizi di elevatissima qualità al cliente;
  • Un portale con sofisticati strumenti di preventivazione e fattibilità e strumenti dispositivi, a disposizione della rete commerciale Credipass.
Credipass Struttura

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FEDITALIMPRESE - Responsabile Sviluppo Territorio Regione Campania (Temporary Manager)

FEDITALIMPRESE – Federazione Imprese Italiane – è l’organizzazione sindacale delle PMI operanti nel settore del Commercio, dell’Artigianato, dell’Agricoltura, della Pesca, del Turismo, dei Servizi dell’economia Italiana, di ogni credo e convinzione unitariamente associati per la salvaguardia dei comuni interessi professionali, morali, sociali, economici e sindacali. FEDITALIMPRESE – Federazione Imprese Italiane - gode di autonomia finanziaria, opera nell’interesse delle Imprese, promuovendo le relative azioni sindacali a sostegno delle legittime loro rivendicazioni e richieste. Promuove le iniziative necessarie a favorire lo sviluppo economico e la formazione culturale e professionale delle imprese aderenti svolgendo proposte e progetti di coordinamento presso tutti i soggetti istituzionali cui sono affidate le scelte politiche del Paese.

Gli obiettivi della FEDITALIMPRESE sono:

  • Rappresentare le categorie nei confronti delle pubbliche autorità, amministrazioni, enti ed associazioni di qualsiasi genere;
  • La tutela e la rappresentanza dei settori economici che in essa si riconoscono, nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, nonché delle organizzazioni politiche, sociali, economiche e sindacali, comprese quelle internazionali;
  • Tutelare gli interessi delle aziende associate in ogni campo giuridico, sindacale, tecnico, in armonia con gli interessi superiori del Paese;
  • La promozione della formazione imprenditoriale;
  • Assistere e rappresentare le aziende, le associazioni nella soluzione dei problemi riguardanti i rapporti di lavoro e la legislazione sociale;
  • Armonizzare le attività di impresa per il razionale svolgimento della produzione in relazione all’interesse generale delle imprese e dell’economia nazionale, nel rispetto della Politica Comune;
  • Stipulare contratti e accordi collettivi attinenti alla disciplina dei rapporti di lavoro e agli interessi generali delle imprese rappresentate;
  • Promuovere, studiare, attuare iniziative e progetti utili allo sviluppo delle aziende;
  • Promuovere accordi e intese con le associazioni e gli enti di altri Paesi;
  • La rappresentanza degli interessi complessivi delle associazioni aderenti, dei loro associati e dei settori economici che in essa si riconoscono, presso le istituzioni e gli organismi nazionali e internazionali.

Aderendo alla Confederazione i soci hanno diritto ad usufruire di tutti i Servizi erogati. I servizi (gratuiti) in questione, sono:

  • CAF;
  • Patronato;
  • Consulenza Legale, Consulenza Fiscale, Consulenza Assicurativa, Consulenza su Formazione Aziendale, Consulenza su adempimenti sanitari, etc.. (tutte le consulenze sono fornite da professionisti qualificati);
  • Inserimento GRATUITO sul portale IMPRESE IN VETRINA dove ogni impresa associata ha a disposizione una pagina VETRINA per promuovere la propria attività e prodotti;
  • Possibilità di entrare nelle Rete Imprese offrendo sconti e/o condizioni particolari a tutti i soci della Confederazione;
  • Usufruire di sconti e/o condizioni particolari offerti dai soci in tutto il territorio Nazionale;
  • Usufruire delle Convenzioni Nazionali Stipulate da Feditalimprese con Assicurazioni, Istituti di Credito, Finanziarie, Confidi, etc.

MOTIVA SRL - RESPONSABILE COMMERCIALE CENTRO SUD ITALIA (Temporary Manager)

La MOTIVA offre soluzioni personalizzate alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi di fidelizzazione della clientela, incentivazione delle vendite e gratificazione della forza vendita. Grazie alle partnership con fornitori e produttori, dispone delle più prestigiose firme nazionali ed internazionali scelte tra le più importanti categorie merceologiche del mondo della regalistica e delle proposte turistiche.

L’esperienza pluriennale, la scelta dei partners e dei fornitori più vicini al mondo delle promozioni, investimenti consistenti, assenza di intermediari, rapporto diretto e privilegiato con i principali produttori e importatori, ci consentono di offrire soluzioni di promozione altamente accattivanti e competitive.

All'interno della Società, per l'area Centro Sud Italia, le mie responsabilità sono:

  • Creazione e gestione della rete commerciale;
  • Gestione e coordinamento dei clienti Top.

Le mie attività giornaliere sono:

  • Attività di ricerca di nuovi commerciali;
  • Sviluppo di nuovi clienti;
  • Formazione dei commerciali;
  • Organizzazione dei work shop;
  • Gestione e organizzazione degli appuntamenti per i commerciali;
  • Assistenza dedicata ai commerciali con telemarketing;
  • Controlli sui risultati economici raggiunti dai commerciali;
  • Gestione di tutti i consulenti delle 9 Regioni da me gestite per un totale di 60 commerciali;
  • Gestione dei social network;
  • Supporto ai commerciali al post consulenza.

COFI SRL (Temporary Manager)

Cofi è leader in Italia nel settore dei controlli bancari, al fianco delle aziende che esigono trasparenza e rispetto delle regole dalla propria banca. Da oltre 20 anni Cofi affianca le aziende controllando l’operato delle banche e gestendo tutte le fasi del recupero delle somme indebitamente pagate per anatocismo bancario, usura bancaria ed altre irregolarità che le banche commettono. Cofi analizza gli estratti conto e la documentazione bancaria, fornisce una stima esatta di anatocismo, interessi ultralegali, costi non dovuti e ne ottiene la restituzione per conto del cliente. Cofi raggruppa in sé un team di professionisti esperti nel controllo della finanza d’impresa e una rete di consulenti operante sull’intero territorio nazionale.

I servizi Cofi sono destinati a tutte la aziende, al di là delle loro dimensioni e delle loro specificità operative, soprattutto dopo aver constatato, in maniera diretta e palese sulla scorta di tantissimi conti correnti analizzati, a quanti di loro vengono praticati interessi difformi ad ogni accordo scritto, interessi anatocistici, commissioni mai contrattualizzate ma comunque addebitate al correntista, commissioni di massimo scoperto, spese non dovute, fino ad arrivare a veri e propri tassi d’usura. L’assistenza Cofi nei confronti delle imprese è completa e continuativa: dal primo incontro fino al riottenimento delle somme sottratte dagli istituti di credito, alla successiva attività di bank monitoring con controlli serrati e sistematici su ogni operatività bancaria, e molto altro ancora. Da statistiche interne Cofi, oltre il 90% dei conti correnti analizzati sono usurari e Il 100% delle richieste di rimborso gestite da Cofi, ad oggi, sono andate a buon fine.

I servizi offerti riguardano:

  • Recupero Anatocismo;
  • Recupero interessi da usura;
  • Analisi c/c;
  • Bank Monitoring;
  • Swap e Derivati;
  • Mutui e Leasing;
  • Portafoglio Investimenti;
  • Analisi prodotti Assicurativi/Previdenziali;
  • Due Diligence;
  • Redazione Business Plan;
  • Analisi di bilancio.

INGENIA GROUP (Temporary Manager)

Ingenia Group, con sede a Firenze ed Arezzo, offre soluzioni efficaci in ambito Formazione, Organizzazione, Ricerca e Selezione di personale qualificato. Nell’erogazione dei servizi consulenziali e formativi, Ingenia Group si avvale di una importante partnership con le società Calvelli RSP, Calvelli RSP Formazione ed Etass srl.

Presso le sedi Ingenia Group operano professionisti di grande esperienza, in grado di guidare la vostra azienda nell’ottenimento dei più richiesti asset aziendali, tra cui:

  • Finanziamenti per la formazione e per il miglioramento tecnico / organizzativo;
  • Formazione Aziendale Personalizzata;
  • Ricerca e Selezione del personale;
  • Miglioramento dell’Organizzazione interna (Lean Organization / Lean Production / BPR / Logistica Integrata);
  • Ottenimento Certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BS OHSAS 18001 e EN 16001.

Ingenia Group individua assieme all’azienda cliente eventuali inefficienze delle proprie funzioni e delinea percorsi formativi atti a potenziare l’organizzazione e aumentare la competitività verso il mercato. Siamo al fianco dell’azienda quando c’è un problema da risolvere o mancano le competenze necessarie a raggiungere gli obiettivi: dalla selezione di personale qualificato all’efficientamento dei processi interni, alla selezione dei migliori fornitori, all’ottenimento di certificazioni e qualifiche.

Siamo presenti tramite i nostri Company Advisor ed utilizziamo i vantaggi offerti da una struttura a “Rete”, formata da Aziende e Professionisti dotati di specifiche competenze nelle rispettive aree. Tale organizzazione ci consente di operare in modo estremamente dinamico e capillare, e di erogare servizi ad alto valore aggiunto nel rispetto delle tempistiche necessarie e concordate con il cliente.

BONIFAZI FRANCHISING IMMOBILIARE (Temporary Manager)

Bonifazi franchising è un azienda che si occupa di servizi immobiliari in Italia. La direzione generale ha sede a Terni, ma conta diverse agenzie in Umbria e nelle regioni Centrali, puntando a una diffusione anche al Sud, tramite la collaborazione con il Responsabile Sviluppo Franchising Sud Italia, dott. Ferdinando Caputo. La Bonifazi Franchising riunisce la professionalità di consulenti esperti nel settore immobiliare, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza , attraverso la molteplicità di servizi messi a disposizione del cliente:

  • ASSISTENZA START-UP: assistenza per l’apertura e l’avviamento del punto vendita;
  • CONSULENZA ALLE AGENZIE;
  • CONSULENZA TECNICA operativa ,legale, fiscale, e notarile agli affiliati;
  • SETTORE ASSICURATIVO;
  • PIATTAFORMA INFORMATICA : software pe la gestione clienti per l’interscambio tra gli affiliati ;
  • MUTUI E FINANZIAMENTI con la società “ FIN CASA Franchising del Credito” ;
  • ASTE IMMOBILIARI;
  • PUBBLICITA’ DEL MARCHIO;
  • ZONA IN ESCLUSIVA;
  • RIVISTA BONIFAZI NEWS ,rivista mensile di informazione immobiliare;
  • SCUOLA DI FORMAZIONE per affiliati e per personale;
  • CONTRATTI E MODULISTICA;
  • ASSISTENZA ON LINE, E SITO INTERNET.

Con l’avviamento dell’attività immobiliare , la Direzione Sud offre, inoltre, all’affiliato la possibilità di migliorare esteticamente ,oltre che professionalmente , favorendone la crescita , il centro lavorativo con:

  • FORMAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE;
  • CORSO DI FOTOGRAFIA per offrire l’immagine adatta dell’immobile;
  • SUPPORTO DELL’ ARCHITETTO per migliorare il proprio ufficio;
  • CORSO DI HOME STAGING: “valorizzare in pochi passi l’immobile”;
  • ASSISTENZA ALLA CONSULENZA D’IMMAGINE;
  • CORSO PROFESSIONALE IN TECNICHE DI VENDITA;
  • SUPPORTO NELLA CREAZIONE DELLA RETE DI VENDITA.

FINCASA (Temporary Manager)

FINCASA è il franchising di mediazione creditizia leader nella distribuzione di prodotti di credito, che assiste gli affiliati e i loro clienti ei finanziamenti e nei prestiti, attraverso migliori istituti bancari. Noi, come Corrispondenti in Campania, ci rivolgiamo a privati e a liberi professionisti per supportare finanziariamente i loro progetti tali servizi:

  • Corsi di formazione specializzata;
  • Assistenza Back office;
  • Accesso area riservata portale, manuale prodotti e procedure;
  • P@ntheon: Gestionale finanziario completo di Servizio Visure.

I servizi per i privati:

  • La Cessione del Quinto dello Stipendio è un prestito personale non finalizzato (la somma erogata non è destinata all’acquisto di un determinato bene) con rata addebitata direttamente sulla busta paga o sulla pensione.
  • Il prestito personale è il finanziamento adatto a soddisfare le tue esigenze d liquidità a condizioni chiare e molto convenienti. Puoi chiedere da 1.500 euro a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate da 12 a 84 mesi.
  • In genere un mutuo viene richiesto per acquistare, costruire o ristrutturare la propria abitazione principale o la casa per le vacanze. E’ un finanziamento che può essere erogato a tasso fisso (quando la rata del mutuo non varia durante la durata del prestito), a tasso variabile (quando la rata del mutuo varia in dipendenza dei tassi del mercato monetario e finanziario), con tasso d’ingresso (quando, per un certo periodo iniziale, viene applicato un tasso ridotto. Alla scadenza di detto periodo, è prevista l’applicazione dell’usuale tasso fisso e/o variabile corrente al momento della scadenza). La durata solitamente va da 5 a 30 anni, ma alcune banche arrivano a 40 e 50 anni.
  • Il consolidamento debiti ti aiuta ad eliminare tutti i tuoi prestiti con una sola rata più conveniente! Spesso il pagamento delle rate dei prestiti pre-esistenti assorbe oltre il 50% della pensione o dello stipendio del richiedente che fa quindi molta fatica a coprire le proprie esigenze quotidiane con quanto resta dopo il pagamento delle rate. Con il consolidamento debiti si possono rimborsare per intero i debiti in corso e spesso ottenere anche una parte di liquidità in più, riducendo notevolmente la rata mensile.

SOLUZIONI SRL (Temporary Manager)

SOLUZIONI SRL è una società di consulenza aziendale e di sviluppo reti franchising per iI lancio di nuovi business. Soluzioni, garantisce lo sviluppo per i marchi già esistenti, l’accoglienza di nuovi Franchising per la propria crescita professionale e il supporto alle figure imprenditoriali, interessate alla replicabilità di prodotti o servizi, per crearne franchising.

Il nostro scopo è quello di supportare il cliente e di offrirgli le migliori strategie aziendali affinché abbia un’immagine di impresa vincente e competitiva. La nostra filosofia aziendale è improntata, infatti, al raggiungimento del successo e dunque al perfezionamento delle metodologie aziendali, adattandole alle esigenze dei nostri clienti. Soluzioni Srl offre un’ampia gamma di servizi alle imprese con lo scopo di creare nuove ed importanti realtà imprenditoriali.

La nostra offerta include:

    Sviluppo reti franchising

  • Studio di fattibilità del progetto di franchising
  • Progettazione ed elaborazione pacchetto franchising
  • Elaborazione della struttura finanziaria del franchisee
  • Creazione ed elaborazione dell’immagine dei Punti Vendita
  • Progettazione dei Punti Vendita
  • Promozione del Punto Vendita
  • Gestione del Punto Vendita
  • Assistenza operativa e commerciale ai Punti Vendita con strategie di marketing
  • Consulenza ed assistenza nella ricerca della location
  • Consulenza aziendale

  • Piano di marketing e comunicazione
  • Assistenza legale e commerciale
  • Consulenza del lavoro
  • Formazione aziendale specifica
  • Formazione rete vendita
  • Traduzioni ed attività di interpretariato
  • Finanza agevolata
  • Supporto grafico
  • Ufficio Stampa
  • Organizzazione Eventi
  • Servizio Hostess
  • Formazione
  • Realizzazione video aziendali
  • Servizi fotografici professionali
  • ITC software
  • Creazione siti web
  • Certificazioni aziendali

ENGEL & VOELKERS (Temporary Manager)

Engel & Völkers è una delle aziende leader nel settore immobiliare di prestigio, con oltre 30 anni di esperienza, per la vendita di proprietà esclusive sia nel settore residenziale che commerciale. IL marchio Engel & Völkers riunisce la massima professionalità di uno staff di esperti consulenti e la capillarità di una rete mondiale di agenzie affiliate sempre pronte a soddisfare qualsiasi vostra esigenza. I nostri punti di forza sono la profonda conoscenza del mercato, un database costantemente monitorato e aggiornato e il flusso continuo di competenze all'interno del gruppo.

Se state pensando di locare, acquistare o vendere un immobile, investire o sviluppare un progetto - proprietà terriere, progetti chiavi in mano, ristrutturazioni edilizie, nuove costruzioni, appartamenti, dimore signorili o case vacanza - affidandovi a Engel & Völkers e al suo ampio portafoglio immobiliare di gran classe non avrete che l'imbarazzo della scelta.

Abbiamo fatto della discrezione e della tutela degli interessi dei nostri clienti il cavallo di battaglia del gruppo. Innovazione, collaborazione, professionalità e affidabilità sono gli ingredienti del nostro successo.

SPHERA GROUP SRL (Temporary Manager)

Sphera Group è una delle più dinamiche realtà della consulenza strategica e di direzione, selezione del personale, formazione manageriale e aziendale che da diversi anni assiste il management delle aziende di ogni settore nell’identificare e realizzare fattori di vantaggio competitivo concreti e duraturi. Aiutiamo il management e le imprese a generare risultati sostanziali e a valorizzare il patrimonio dell’impresa. Ai titolari e ai manager di queste aziende offriamo assistenza nella definizione delle proprie strategie, ma soprattutto nella realizzazione dei cambiamenti organizzativi, operativi, commerciali e tecnologici, richiesti da tali strategie o semplicemente dal proprio contesto di mercato e competitivo. Per mantenere standard così elevati, Sphera Group consolida e rinnova la propria cultura attraendo, da sempre, talenti capaci di intuire, di percorrere strade non ancora conosciute e li inserisce in un network fatto di persone di altissimo livello, che dispongono di grandi risorse professionali, fonti esclusive ed esperienze di successo.

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Settore Management d'Impresa

Aiutiamo il management e le imprese a generare risultati sostanziali e a valorizzare il patrimonio dell'impresa.

  • Attività di supporto alla Selezione
  • Analisi del Potenziale
  • Progetti formativi finalizzati

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Studio Anfossi

Dal 1980 siamo consulenti specializzati nella ricerca, selezione e formazione di figure organizzative a tutti i livelli nelle aree vendite, marketing ed Internet marketing; quest'impostazione deriva dall'ampia esperienza di direzione commerciale maturata da Vittorio Anfossi. Con il servizio Multiarea svolgiamo ricerche per posizioni che si collocano in altre funzioni aziendali. Proponiamo inoltre il servizio di ricerca e selezione di Temporary manager. Perchè consulenti? Diamo consulenza alle aziende clienti relativamente a:

  • Contenuti delle posizioni da ricoprire (Job Description);
  • Caratteristiche delle persone da ricercare (Profilo);
  • Inquadramento e retribuzione.

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Ferdinando Caputo
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  • Strada Provinciale San Gennaro, 12/a - 80125 Napoli
    tel. [+39] 0815264767
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